Coincidenza agghiacciante

"Caro anno non mi togliere nessuno", poche ore dopo muore il fidanzato

Pierpaolo Colapinto, cuoco 32enne di Mesagne (Brindisi) è morto la notte di Capodanno

"Caro anno non mi togliere nessuno", poche ore dopo muore il fidanzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Una frase scritta sui social, un auspicio per il nuovo anno che stava per iniziare, e una coincidenza davvero drammatica. Pierpaolo Colapinto, cuoco 32enne di Mesagne (Brindisi) è morto per un malore a Manduria, in provincia di Taranto, nella notte di Capodanno. Un paio d'ore prima la fidanzata aveva scritto un post su Facebook che recitava così:

"Caro anno non mi portare niente, basta che non mi togli nessuno".

Pierpaolo Colapinto, morto a Capodanno

Colpinto la sera di San Silvestro si trovava a Manduria, in una struttura ricettiva. Qui ha preparato il cenone di Capodanno  quando a un certo punto non si è sentito bene. E' rientrato a casa, ha fatto una doccia e pochi istanti dopo è crollato a terra esanime.

E' stata la fidanzata ad accorgersi dell'accaduto e a chiamare i soccorsi. Sul posto è arrivato il personale del 118 che lo ha rianimato e trasportato d'urgenza all'ospedale di Manduria, dove però Colapinto è morto poco dopo.

Sul corpo del cuoco 32enne è stata disposta l'autopsia che dovrà chiarire le cause del decesso.

Il post della fidanzata

Poche ore prima la fidanzata del 32enne aveva pubblicato un post che chiedeva al nuovo anno di non portarle via nessuno. Una coincidenza terribile, che suona agghiacciante alla luce di quanto accaduto poche ore più tardi.

Grande commozione a Mesagne, città d'origine del giovane, e in tutta la zona, dove Colapinto era molto conosciuto.

 

Seguici sui nostri canali