Camper in bilico sul dirupo: nonni e nipotina di 8 anni salvati in extremis
E' successo a Lettomanoppello (Pescara). L'intervento decisivo dei Vigili del fuoco
Per fortuna sono usciti tutti illesi, ma quei momenti sono stati interminabili. Due nonni di 69 e 71 anni con la loro nipotina di 8 sono rimasti in bilico con il loro camper su un dirupo e sono stati salvati dai Vigili del fuoco con un intervento straordinario. E' successo a Lettomanoppello (Pescara).
Camper in bilico sul dirupo, che paura per due nonni e la nipotina!
Una gita fuori porta di domenica, quale momento migliore per due nonni per godersi la loro nipotina. E questa sicuramente sarà indimenticabile, ma per lo spavento che si sono presi. I tre erano partiti da Roma per un'uscita domenica 5 febbraio 2023.
Arrivati nei pressi di Lettomanopello, in provincia di Pescara, hanno imboccato la Statale 614. Qualcosa però è andato storto e il camper ha sbandato, finendo in bilico su un dirupo.
Il salvataggio
Sul posto è intervenuto un equipaggio dei Vigili del fuoco. Con grandissima cautela - una vibrazione eccessiva avrebbe potuto essere fatale - i pompieri sono riusciti a far uscire dal mezzo tutti e tre gli occupanti, facendoli passare dai finestrini anteriori del camper. Sono stati momenti di grandissima tensione, culminati con l'atteso lieto fine.
Fortunatamente nessuno si è fatto nulla, ma tutti e tre si sono presi uno spavento che non dimenticheranno mai.