Rogo sulla A14

Camion prende fuoco in Autostrada, decine di polli bruciati vivi

Il mezzo è andato improvvisamente a fuoco tra Valle del Rubicone e Cesena, salvo il conducente

Camion prende fuoco in Autostrada, decine di polli bruciati vivi
Pubblicato:

Decine di polli morti in modo atroce, bruciati vivi nell'incendio del camion che li stava trasportando. E' successo nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 febbraio 2023 sulla A14.

Camion prende fuoco in A14, decine di polli bruciati vivi

L'incidente si è verificato attorno alle 3.45 nel tratto di A14 compreso tra i caselli di Valle del Rubicone e Cesena Sud in direzione Sud. Per cause ancora da chiarire il rimorchio dell'autocarro ha preso fuoco e sul posto sono stati chiamati i pompieri, giunti dalla caserma di Cesena. I Vigili del fuoco hanno sganciato la motrice prima che venisse avvolta dalle fiamme, mentre il conducente era già riuscito a mettersi in salvo.

Purtroppo non si può dire lo stesso di decine e decine di polli che erano trasportati sul mezzo pesante. E' stato calcolato che i volatili bruciati vivi o morti per asfissia siano più di un centinaio.

I polli superstiti sono stati messi in sicurezza e trasferiti su un altro mezzo mentre nel frattempo la Polizia Stradale ha bloccato la circolazione in entrambi i sensi di marcia per permettere l'intervento dei Vigili del fuoco.

 

Seguici sui nostri canali