Camion finisce fuori strada e abbatte il portico di una chiesetta
Due persone sono rimaste ferite: il conducente e il passeggero. Completamente devastato l'edificio sacro
Un camion che finisce fuori strada e va a sbattere contro una chiesetta, abbattendo il portico. L'incidente è avvenuto a Vicenza e due persone sono rimaste ferite.
Camion abbatte il portico di una chiesetta
L'incidente stradale si è verificato nella mattinata di martedì 16 aprile 2024, a Vicenza. Un camion, su cui viaggiavano due persone, è uscito di carreggiata lungo strada Marosticana, andando a sbattere contro il portico della chiesetta San Giovanni Battista e sfondandolo del tutto.
Feriti in due
Il sinistro stradale, le cui cause sono in fase di accertamento, è avvenuto intorno alle 11,10. Sul posto, nell'immediato, si sono precipitati i sanitari del Suem 118, le forze dell'Ordine e i vigili del fuoco.
Il conducente e il passeggero del camion sono rimasti feriti a seguito dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il camion stava viaggiando verso il centro di Vicenza quando è finito dalla parte opposta della strada abbattendo il portico. I due occupanti del mezzo sono usciti in modo autonomo dal camion e sono stati affidati alle cure del 118. I vigili del fuoco, invece, dopo aver messo in sicurezza il veicolo, si stanno occupando delle operazioni di recupero dello stesso.
Un miracolo che non c era nessuno .