Investita da un'auto mentre va a Messa, muore 21enne. Grave l'amica
Camilla Cecconi è morta in serata. In prognosi riservata l'amica che era con lei
Stava andando con un'amica alla Messa della domenica mattina. Ma in chiesa Camilla Cecconi, 21enne di Palestrina (Roma), non ci è mai arrivata. Sulla strada infatti è stata travolta e uccisa da un'auto condotta da una donna di 72 anni. Ferita l'amica che era con lei.
Camilla Cecconi, uccisa mentre va a Messa
Sembrava una domenica mattina come tante: il ritrovo con l'amica, la passeggiata, la Messa. E invece quella di domenica 25 agosto 2024 è stata una giornata tragica.
Camilla Cecconi è stata investita insieme all'amica da una Renault Megane condotta da una donna di 72 anni. Portata in ospedale d'urgenza, è morta in serata.
L'incidente
Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. Quel che è certo è che è stata la donna alla guida della vettura a prestare i primi soccorsi alle due ragazze.
Camilla è stata trasportata poi in elicottero all'ospedale San Camillo di Roma, dove è arrivata in condizioni disperate. In serata purtroppo è sopraggiunto il decesso, nonostante gli sforzi dei medici per salvarle la vita. La famiglia ha dato successivamente l'assenso all'espianto degli organi.
L'amica è stata portata all'ospedale di Palestrina, dove si trova in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La donna alla guida della Megane è stata anche lei accompagnata in Pronto Soccorso in stato di shock. Come da prassi sono stati svolti gli esami tossicologici e il veicolo è stato sequestrato. Per lei anche una denuncia per omicidio stradale.