Cade un fusto e gli sfonda il torace: bambino di 4 anni muore sotto gli occhi del papà
La tragedia ad Acquasanta Terme (Ascoli): il padre non è riuscito a intervenire in tempo
Un tragico incidente domestico, costato la vita a un bambino di 4 anni. Tragedia stamattina, sabato 24 agosto 2024, ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, dove un bimbo è morto sotto gli occhi del papà con il torace sfondato da un fusto di materiale ferroso caduto da uno scaffale.
Cade un fusto e gli sfonda il torace: bambino di 4 anni muore
Come racconta E' Tv Marche (una delle televisioni del gruppo Netweek), un bambino di 4 anni è morto questa mattina ad Acquasanta Terme in quello che sembra essere stato un incidente domestico. L’allarme è scattato alle 10.20 quando è giunta la telefonata al numero delle emergenze.
Sul posto si sono portati i sanitari del 118 del Potes di Acquasanta, un’ambulanza medicalizzata partita dall’ospedale Mazzoni; è stata fatta arrivare anche l’eliambulanza, ma nonostante circa due ore di manovre rianimatorie, il piccolo è deceduto. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione e il magistrato di turno.
Cosa è successo
Secondo quanto appreso si sarebbe trattato di un tragico incidente domestico. Il bambino era in un locale insieme al padre, distante da lui pochi metri, quando si è tirato addosso un fusto che era in uno scaffale contenente materiale ferroso che lo ha colpito in pieno petto schiacciandogli il torace.