Cronaca
Giallo nel Bresciano

Cadavere carbonizzato trovato nel bagagliaio di un'auto con mani e piedi legati

Il macabro ritrovamento a Cologne. L'auto, un Range Rover, stava bruciando.

Cadavere carbonizzato trovato nel bagagliaio di un'auto con mani e piedi legati
Cronaca 30 Agosto 2022 ore 08:18

Un corpo carbonizzato, con mani e piedi legati, dentro un'auto in fiamme. E' un vero e proprio giallo il ritrovamento di un cadavere a Cologne, nel Bresciano.

Giallo nel Bresciano: cadavere carbonizzato trovato in un'auto

Il ritrovamento, come racconta Prima Brescia, è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 29 agosto, sul territorio di Cologne, al confine con Erbusco, dove un cadavere carbonizzato è stato rinvenuto all'interno di un'auto.

Soccorritori e Vigili del fuoco sono stati allertati per il fumo che proveniva dai campi al confine tra Cologne ed Erbusco, in Franciacorta. Al loro arrivo hanno trovato un'auto che bruciava, ma l'agghiacciante sorpresa era nel bagagliaio, dove è stato trovato il corpo di un uomo completamente carbonizzato e con le mani e i piedi legati.

cadavere carbonizzato brescia
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2022-08-29-at-14.53.30
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2022-08-29-at-14.53.29-680x408
Foto 3 di 3

Le indagini

Chiarissimo sin da subito che non si trattasse di un incidente ma di un incendio appiccato volontariamente e di un omicidio. La vittima è stata identificata: si tratta di un cittadino kosovaro di 40 anni, con precedenti per droga. Ancora da stabilire se l'uomo sia stato ucciso in un momento precedente e il tentativo di incendio della vettura sia stato semplicemente un modo per disfarsi del corpo.

I Carabinieri, intervenuti anche loro sul posto, sono riusciti a risalire al proprietario del Range Rover, un cittadino di origini slave residente a Rovato, che è rintracciato nella sua abitazione. Tutti gli accertamenti sono ancora in corso, fra le ipotesi al vaglio anche un possibile regolamento di conti.

 

 

 

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter