Trentenne accoltella e uccide il compagno dopo una lite, poi chiama i Carabinieri: "Mi sono difesa"
Delitto a Bovisio Masciago. La vittima è il 38enne Marco Magagna. A chiamare i soccorsi è stata proprio la ragazza
Una lite degenerata, poi la coltellata al torace e infine la chiamata ai soccorsi:
"Venite, ho accoltellato il mio compagno".
Shock a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza dove un 38enne, Marco Magagna, è morto nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio 2025, ucciso dalla compagna.
Uccide il compagno con una coltellata durante una lite
Come racconta Prima Monza, a chiamare il 112 è stata proprio lei - Stella Boggio, 33enne brianzola - subito dopo aver colpito il compagno con una coltellata al petto. Per l'uomo, 38 anni, non c'è stato nulla da fare.
Ancora da ricostruire nei dettagli l'accaduto. Pare che nel corso della notte tra i due, conviventi, sia scoppiata una lite nell'appartamento di via Tonale a Bovisio Masciago dove vivevano. La donna avrebbe reagito alle percosse del compagno impugnando un coltello da cucina e colpendolo al petto.
La chiamata ai soccorsi
A chiamare i soccorsi, attorno alle 2.30, è stata proprio la ragazza. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e dei Carabinieri, per Magagna non c'è stato nulla da fare. La compagna, dunque, è stata portata in caserma ed è al momento accusata di omicidio.
Non risultano denunce
Secondo quanto sta emergendo in queste ore, sembra che tra i due il rapporto fosse diventato molto turbolento negli ultimi tempi, anche se, allo stato attuale, non risulterebbero pregresse denunce.
Gli inquirenti sono al lavoro per capire cosa sia successo.