attentato a napoli

Bomba contro la pescheria di Peppe Di Napoli: il ristoratore star del web mostra il video

"Io non chiudo, resto qui e lo faccio per Pianura".

Pubblicato:

Nel filmato si vedono due persone, presumibilmente due ragazzi, che arrivano a bordo di un motorino. Dopodiché uno scende e si avvicina alla serranda della pescheria di Peppe Di Napoli a Pianura, zona Ovest della città partenopea. A un certo punto si allontana di corsa e poi avviene l'esplosione. Una bomba è stata piazzata di fronte al locale del noto ristoratore napoletano, che ha mostrato il filmato sulla sua seguitissima pagina Facebook.

Bomba contro la pescheria di Peppe Di Napoli

Il noto commerciante ha postato un video in cui racconta l'accaduto e mostra anche le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.

IL VIDEO:

"Ieri notte sono venute due persone su un motorino, hanno messo una bomba e fatto danni. A me dei danni non interessa, l'importante è che nessuno si è fatto niente. Sono un po' triste, ma non mi lascio abbattere. Io lavoro e non mi interessano queste cose. Io lo faccio per il quartiere, per Pianura. Peppe Di Napoli non chiude: resto qui, ho venti operai che lavorano con me e non me ne vado".

Il noto commerciante ha poi raccontato di non avere mai subito minacce o intimidazioni e di non avere idea di chi possano essere i responsabili.

Chi è Peppe Di Napoli

Peppe Di Napoli è un ristoratore napoletano diventato famoso grazie all'utilizzo dei social network su cui quotidianamente racconta le ricette della tradizione napoletana e promuove il pescato del giorno.

Il suo slogan è l'inconfondibile "a cascata!".

 

 

Seguici sui nostri canali