Bimbo di tre anni muore dissanguato in vacanza in un agriturismo in Toscana
I medici hanno tentato di tutto e provato a lungo a rianimare il piccolo anche con le trasfusioni, ma non c'è stato niente da fare.
Tragedia, ieri, domenica 29 maggio 2022, in un agriturismo di Peccioli, nel Pisano, dove un bimbo tedesco di tre anni e mezzo ha perso la vita dopo essere caduto contro una damigiana di vetro, ferendosi mortalmente. Inutili i tentativi di rianimarlo: il piccolo era in vacanza in Toscana con i genitori.
Bimbo di tre anni muore in vacanza in in Toscana
Avrebbe scavalcato la barriera di protezione e sarebbe caduto dal lettino su un vaso di vetro, una vecchia damigiana nella stanza dell'agriturismo in cui soggiornava con i genitori.
Il vetro si è rotto e gli ha provocato una profonda ferita al collo: sarebbe morto così bimbo di origine tedesca di 3 anni e mezzo.
I Carabinieri di Peccioli stanno ricostruendo quanto accaduto e non confermano la dinamica dell'incidente, confermano però che il piccolo ha meno di 4 anni ed è caduto dal lettino, contrariamente alla notizia diffusa in un primo momento che fosse caduto dalle scale.
L'incidente si è verificato intorno alle 14, immediati i soccorsi con l'automedica e l'ambulanza della Misericordia di Peccioli, ma anche con l'elisoccorso Pegaso da Grosseto abilitato alle trasfusioni di sangue.
I medici hanno tentato di tutto e provato a lungo a rianimare il piccolo anche con le trasfusioni, ma non c'è stato niente da fare.