dramma a goito (mantova)

Bimbo di 4 anni sfugge alla mamma e attraversa la strada: travolto da un Tir, è gravissimo

Il piccolo ha visto il papà dall'altro lato della strada e si è diretto verso di lui proprio mentre passava il mezzo pesante.

Bimbo di 4 anni sfugge alla mamma e attraversa la strada: travolto da un Tir, è gravissimo
Pubblicato:

Ha visto il papà dall'altra parte della strada e si è lanciato incontro al genitore, sfuggendo al controllo della mamma che era con lui. Purtroppo però in quel momento sopraggiungeva un Tir che lo ha travolto. Il drammatico incidente è avvenuto lunedì 6 giugno 2022 a Goito, nel Mantovano, e ora il piccolo di soli 4 anni è in gravissime condizioni.

Sfugge alla mamma e attraversa la strada mentre passa un Tir: è grave

Come riporta Prima Mantova, il drammatico incidente è avvenuto sulla Goitese, la Provinciale che taglia la località mantovana, alle 11 di lunedì 6 giugno 2022. Un bambino di 4 anni, investito da un Tir, lotta per la vita in ospedale.

IL PUNTO DOVE E' AVVENUTO L'IMPATTO:

 

L'incidente è avvenuto  la Goitese, a Goito (Mantova). La vittima è un bimbo di soli 4 anni di nazionalità indiana. Il piccolo, dopo essere riuscito a divincolarsi dalle mani della madre che lo stava trattenendo, sarebbe corso verso il padre, che si trovava dall'altra parte della strada.

Purtroppo, attraversando la carreggiata improvvisamente, il bambino ha tagliato la strada a un Tir che non è riuscito a frenare in tempo centrandolo in pieno.

I soccorsi

Immediata è stata la chiamata al 118, che ha inviato sul posto un'auto medica, due ambulanze e due elisoccorso. Il piccolo, che riportato lesioni gravissime, è stato caricato sull'elicottero e trasportato in codice rosso al Pronto soccorso di Verona, dove sta lottando tra la vita e la morte.

Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia stradale di Mantova per effettuare i necessari rilievi, mettere in sicurezza la strada e ricostruire la dinamica del sinistro, che appare piuttosto chiara.

Seguici sui nostri canali