UNA TRAGEDIA TREMENDA

Bimba di 8 mesi muore dopo sei giorni per la pappa andata di traverso

Un momento di dolore non solo per la famiglia della piccola. Ed già scattata una gara di solidarietà per la mamma della bambina

Bimba di 8 mesi muore dopo sei giorni per la pappa andata di traverso
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vicenda drammatica che sta facendo venire la pelle d'oca, una bambina è morta dopo che la pappa le era andata di traverso. Un momento di dolore non solo per la famiglia della piccola.

E infatti è già scattata una gara di solidarietà per la mamma della bambina. 

Pappa di traverso, bambina muore dopo sei giorni di lotta

Una vicenda triste e drammatica raccontata dal portale Prima Monza.

La morte della piccola è giunta sabato scorso dopo che la bambina, Bianca, di soli otto mesi, aveva lottato per sei giorni in un letto dell'ospedale San Gerardo di Monza.

Qui era arrivata nei giorni precedenti, dopo che la pappa che stava mangiando a casa le era andata di traverso. I medici hanno fatto di tutto per salvarla, ma non c'è stato nulla da fare per lei.

Un lutto tremendo, il dramma della famiglia

La tragedia ha colpito una famiglia di Brugherio, famiglia che fino all'ultimo ha sperato che la bambina potesse salvarsi e fare ritorno a casa.

Ma il destino, tragico, ha purtroppo voluto diversamente.

Il cuoricino della piccola ha smesso di battere nella Rianimazione dell'ospedale San Gerardo di Monza appunto sabato scorso.

I medici del reparto, nei sei giorni in cui la bimba ha lottato per la vita, hanno fatto tutto ciò che era in loro potere per evitare una tragedia dai contorni impossibili da tracciare.

Dolore e solidarietà, la vicinanza alla mamma della piccola

Nel frattempo, subito, attorno alla mamma, colpita da questo lutto infinito, si sono stretti in primis gli amici e gli ex colleghi di lavoro.

Ma non solo. Amici e parenti, coinvolgendo tutti i loro conoscenti, hanno deciso di lanciare una raccolta fondi online tramite la piattaforma web Gofundme.

"Siamo rimasti pietrificati dalla terribile storia che riguarda Giada e la piccola Bianca - si legge nella pagina della raccolta fondi. Abbiamo pensato a un piccolo gesto che potesse in qualche modo essere utile. Lo scopo della campagna è dare un attimo di respiro economico alla situazione personale che sta affrontando".

 

Seguici sui nostri canali