Da Prima Padova

Bimba di 3 anni cade in un canale: trovata morta. Il pic-nic di famiglia finisce in tragedia

Tragedia alla periferia di Padova: la piccola si è improvvisamente allontanata, i familiari hanno dato l'allarme. Quando i soccorritori l'hanno trovata era già in condizioni disperate

Bimba di 3 anni cade in un canale: trovata morta. Il pic-nic di famiglia finisce in tragedia
Pubblicato:
Aggiornato:

Una domenica di festa, in famiglia, si è trasformata nelle peggiori delle tragedie: domenica 23 giugno 2024, a Ponte San Nicolò, località di Roncajette, periferia di Padova, una bimba di 3 anni ha perso la vita dopo essere caduta in un canale mentre si trovava con il papà e amici a fare un pic-nic.

Morta bimba di 3 anni: caduta nel canale durante il pic-nic

La piccola, residente a Padova, si trovava in compagnia del padre, un 39enne di origini camerunensi, e altri suoi connazionali che si erano ritrovati per fare un pic-nic insieme.

Come racconta Prima Padova, i Carabinieri di Piove di Sacco, sono intervenuti sul posto, nel pomeriggio di domenica, a seguito di una richiesta del 118. Anche i medici sono intervenuti nell'immediato dopo che la bimba di 3 anni è caduta accidentalmente all'interno di un canale di scolo adiacente all'area parcheggio di viale Svezia.

La dinamica

La bimba, all'improvviso, si sarebbe allontanata dalla vista dei familiari che hanno immediatamente lanciato l'allarme. Dopo poco tempo è stata ritrovata, priva di conoscenza, dai soccorritori all'interno del canale di scolo dove era caduta. Malgrado l'intervento dei presenti e del personale medico, la piccola si è spenta al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico di Padova dove è stata trasportata con urgenza.

In corso le indagini dei Carabinieri. La salma della minore è rimasta infatti a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali