filmato incredibile

Beve whisky al volante e va a schiantarsi in diretta su Facebook

E' successo a Sassari e poteva essere una strage. Per fortuna soltanto due persone sono rimaste ferite in maniera lieve.

Pubblicato:

Una prova per dimostrare chissà cosa a chissà chi. Al volante mentre beve una bottiglia di whisky si riprende in diretta su Facebook e va a schiantarsi contro un'altra auto in movimento provocando un incidente. Una "bravata" che poteva avere conseguenze gravissime e che solo per un caso non è costata la vita al suo protagonista o a qualcun altro coinvolto. Ma per fortuna quella che poteva essere una strage si è "ridotta" a un incidente stradale come tanti. Che però avrà conseguenze pesanti per il protagonista.

Beve whisky al volante e si riprende in diretta Facebook

L'incredibile episodio è avvenuto a Sassari, sulla Statale 131 in direzione di Porto Torres. C'è un uomo al volante che beve "a canna" da una bottiglia di whisky mentre l'automobile è in movimento. Con una mano tiene il volante, con l'altra la bottiglia.

Dopodiché accelera e fa lo slalom a un'ottantina di chilometri orari tra altre automobili. Fino a quando non perde il controllo del mezzo e va a sbattere contro una Opel su cui viaggiava una coppia di Sassari che stava procedendo nello stesso senso di marcia.

Dopo l'impatto il video si interrompe.

IL VIDEO:

I soccorsi e cosa rischia

Poteva essere una strage e solo per un miracolo il protagonista dell'incidente è rimasto illeso. Gli altri due coinvolti sono rimasti feriti, per fortuna in modo non grave.
Il filmato - diventato ben presto virale - è stato acquisito dalla Polizia e ora l'automobilista rischia l'arresto e una condanna fino a un anno di reclusione  per essersi messo alla guida con un livello di alcol nel sangue molto al di sopra di quanto consentito dalle legge.

Seguici sui nostri canali