Tragedia domestica

Bambino di 5 anni scivola dal seggiolone e soffoca con la cintura: morto sotto gli occhi della mamma

E' successo a Morrovalle, Macerata. Il piccolo era solo in casa con la mamma. I Carabinieri hanno disposto delle indagini.

Bambino di 5 anni scivola dal seggiolone e soffoca con la cintura: morto sotto gli occhi della mamma
Pubblicato:

Una terribile tragedia, su cui sono in corso al momento delle indagini. La comunità di Morrovalle, comune di diecimila abitanti in provincia di Macerata, è sotto shock per la scomparsa improvvisa del piccolo Bourhan, 5 anni, morto improvvisamente in casa sotto gli occhi della mamma, che non ha potuto fare nulla per salvarlo.

Bambino di 5 anni muore improvvisamente sotto gli occhi della mamma

La tragedia si è consumata nella  comunità di Morrovalle e al momento la Compagnia dei Carabinieri ha aperto un'indagine per scoprire la dinamica dell'accaduto. Al momento non risultano  né indagati né ipotesi di reato.

Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo soffriva di problemi di salute. Era seduto sul seggiolone quando è scivolato, soffocato dalla cintura che doveva tenerlo fermo al sicuro.

Ritrovato dalla mamma

In quel momento il piccolo era in casa con la mamma, che appena si è accorta dell'accaduto ha dato l'allarme. Sul posto si sono precipitati gli operatori dell'ambulanza, che però non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Bourhan è morto poco dopo. A quel punto i sanitari hanno allertato le forze dell'ordine.

Quando i Carabinieri sono giunti a casa della famiglia, di origine marocchina e da anni residente in Italia (il bambino è nato nel nostro Paese), il piccolo era in camera da letto, disteso e purtroppo senza vita. I militari dell'Arma hanno ascoltato il racconto della mamma e allertato il pubblico ministero di turno, che ora dovrà decidere se disporre o meno l'autopsia per capire cosa sia effettivamente accaduto e le cause della morte.

 

Seguici sui nostri canali