tragedia in toscana

Bimbo di 3 anni muore annegato nella piscina dei nonni

Il piccolo era in vacanza a casa dei nonni mentre mamma e papà erano rimasti a Milano per i preparativi del matrimonio.

Bimbo di 3 anni muore annegato nella piscina dei nonni
Pubblicato:

Era in vacanza a casa dei nonni mentre mamma e papà erano rimasti a Milano per preparare il loro matrimonio. Ma quei momenti di spensieratezza si sono in un attimo trasformati in un incubo. Un bimbo di 3 anni è morto nel Livornese, affogando nella piscina dei nonni materni.

Bimbo di 3 anni muore affogato nella piscina dei nonni

Come racconta Prima Firenze, la tragedia che ha sconvolto una famiglia milanese si è consumata in una villa in località il Poggio, vicino a Bibbona, dove un bambino di tre anni ha perso la vita cadendo in piscina dove è morto affogato.

Secondo una prima ipotesi il piccolo si sarebbe sporto per prendere un giocattolo caduto in piscina, quando avrebbe perso l'equilibrio. A dare l'allarme è stata la nonna, che lo ha subito tirato fuori dall'acqua e ha chiamato i soccorsi.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono arrivati i soccorritori, ma per il piccolo, figlio di una coppia milanese, Matteo Montironi (noto legale) e Sara Fioravanzi (manager), era ormai già troppo tardi.

Sulla tragedia stanno eseguendo gli accertamenti del caso i carabinieri della stazione di Bibbona e Guardustallo che hanno ascoltate le testimonianze disperate dei nonni. I contorni della vicenda, però, sono assolutamente chiari.

 

Seguici sui nostri canali