Sotto shock la donna

Auto travolge mamma e passeggino sulle strisce: morto bimbo di nemmeno un anno

Tragedia a Padova: il piccolo è stato soccorso e trasportato in condizioni disperate in ospedale. Purtroppo non c'è stato niente da fare.

Auto travolge mamma e passeggino sulle strisce: morto bimbo di nemmeno un anno
Pubblicato:
Aggiornato:

Dall'incubo alla realtà. E' il terrore di ogni mamma: attraversare la strada con il passeggino con la paura di un'auto che per distrazione ti si avventi addosso. Purtroppo è successo davvero, per giunta sulle strisce pedonali: a Padova è morto un bimbo di poco meno di 1 anno. Ferita e sotto shock anche la madre.

Il passeggino
Il passeggino travolto

Passeggino travolto da un'auto: muore bimbo di un anno

Come racconta Prima Padova, non si arresta la scia di sangue in Veneto, che negli ultimi tre giorni ha visto una raffica impressionante di incidenti e morti. Nel pomeriggio di ieri si è consumata una terribile tragedia a Padova, dove una bimbo di poco meno di un anno, trasportato dalla mamma sul passeggino, è stato investito da un'auto in via Plebiscito, di fronte al supermercato Aldi.

Erano circa le 15.30 e la donna stava attraversando sulle strisce pedonali, quando una vettura - nell'affrontare la rotatoria - non si sarebbe accorta della loro presenza finendo col travolgere la carrozzina. Il piccolo è stato sbalzato fuori finendo sull'asfalto e sotto le ruote della macchina, nonostante il disperato tentativo di frenata dell'automobilista.

L'auto dell'investitore

La vettura era condotta da un cittadino marocchino, di 46 anni; non stava viaggiando ad alta velocità, ma aveva superato un'altra macchina che aveva lasciato passare la mamma con la carrozzina, e l'ha travolta.

Il punto dell'incidente

La madre sotto shock

Sul posto il personale del Suem 118 e la Polizia locale. Il bimbo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, in condizioni disperate. Purtroppo non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo il ricovero. Ferita anche la madre marocchina, che non sarebbe tuttavia in pericolo di vita. La donna, 34 anni, ricoverata sotto shock, stava andando a prendere un altro suo figlio alla scuola materna.

Seguici sui nostri canali