Auto precipita nel vuoto, finisce contro una casa e prende fuoco: 22enne vivo per miracolo
E' successo a Sant'Agnello (Napoli): il guidatore è riuscito a mettersi in salvo prima che la vettura prendesse fuoco
Spesso si usa anche a sproposito la parola miracolo. Ma in questo caso siamo abbastanza certi di poterlo fare senza esagerare. Perché anche solo a immaginarla la scena mette i brividi: un ragazzo alla guida sbanda e precipita in un dirupo con la sua auto. La vettura va a sbattere contro una casa e prende fuoco e lui riesce a uscire sulle sue gambe. E' successo a Sant'Agnello, in provincia di Napoli.
Precipita con l'auto da un dirupo e finisce contro una casa
Il terribile incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio 2024 in località Colli di Fontanelle. Qui un giovane di 22 anni era precipitato da un dirupo con la sua Renault Clio. Secondo quanto ricostruito, l'automobile, dopo aver colpito il bordo della carreggiata, si è rovesciata cadendo nel vuoto per poco meno di una decina di metri.
Lì sotto c'era una casa e la vettura si è schiantata contro il muro. Il giovane alla guida è riuscito incredibilmente a uscire da solo dal finestrino, pochi istanti prima che la macchina prendesse fuoco.
Salvo per miracolo
Per fortuna, dunque, il giovane è riuscito a salvarsi. E' stato portato d'urgenza all'ospedale Maresca di Torre del Greco: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.
La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione.