poteva essere una strage

Auto impazzita piomba sui tavolini del bar e travolge sette persone

Mattinata di paura a Giussano, in Brianza.

Auto impazzita piomba sui tavolini del bar e travolge sette persone

Sette persone ferite, di cui una in modo serio, e tanta paura. E’ il bilancio di un drammatico incidente avvenuto nella mattinata di martedì 9 agosto 2022 a Giussano (Monza e Brianza), dove un’automobile fuori controllo è piombata sui tavolini di un bar.

Auto fuori controllo piomba sui tavolini di un bar

Come riporta Prima Monza, un’auto fuori controllo è piombata all’improvviso sui tavolini di un bar a Giussano questa mattina, martedì 9 agosto 2022. 

Era una mattinata tranquilla, con numerose persone che si stavano godendo un caffè o un aperitivo ai tavolini del River Cafè di Giussano (Monza e Brianza). Ma la serenità del momento è stata turbata in un istante dall’arrivo di un’automobile “impazzita”, che è piombata sulla folla.

Sette feriti

Poteva essere una strage. Secondo quanto ricostruito sinora l’auto, fuori controllo per cause ancora da chiarire, all’improvviso è finita contro i tavolini del locale, falciando gli avventori.

Sul posto sono sopraggiunte in codice rosso tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso partito da Como, oltre ai Vigili del Fuoco di Monza e alla Polizia Locale di Giussano. Sette le persone ferite:  una ragazza di 22 anni, un ragazzo di 27, tre uomini di 35, 47 e 55 anni e due donne, di 51 e80. Le condizioni di un solo ferito sono serie, mentre per gli altri sono stati disposti i trasferimenti negli ospedali della zona in codice giallo e verde