A Desenzano del Garda

Auto della Polizia intervenuta su un incidente passa su una fiaccola segnaletica e prende fuoco

Per fortuna non ci sono stati feriti, ma che spavento.

Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà capitato a tutti, passando accanto al luogo di un incidente stradale di sera, di vedere le torce a vento, lasciate a terra per segnalare anche da lontano la presenza delle auto coinvolte sulla carreggiata e per evitare che la gente si avvicini ai mezzi. Sicuramente non è una buona idea quella di passarci sopra: lo hanno sperimentato alcuni agenti della Polizia Stradale, che inavvertitamente sono passati con l'auto di servizio proprio sulla fiaccola. E il risultato è stato un disastro.

Auto della Polizia passa su una fiaccola e prende fuoco

Teatro dell'incredibile episodio Desenzano del Garda, località Grezze per la precisione, dove una pattuglia della Polizia Stradale era impegnata nei rilievi di un incidente quando l'auto ha preso fuoco. 

Secondo quanto è stato ricostruito, la pattuglia era impegnata nei rilievi del sinistro, quando all'improvviso chi era al volante non si è accorto di stare transitando proprio sopra la fiaccola a vento. Che ha letteralmente incendiato la macchina. 

Sono stati attimi di grande preoccupazione da parte degli automobilisti che si trovavano a transitare in quel momento così come per gli agenti a bordo dell'auto.

Per fortuna si è trattato solo di tanta paura ma di nessuna grave conseguenza, sono infatti usciti tutti illesi dal curioso episodio. Che è stato ripreso dal telefono di qualche passante e - neanche a dirlo - è subito diventato virale.

Seguici sui nostri canali