Auto con a bordo una neonata prende fuoco dopo un incidente frontale. Il video dell'incendio
E' avvenuto a Strozza (Bergamo) sulla Strada Provinciale 14
Un giro domenicale, poi lo schianto frontale, la paura, l'auto che prende fuoco. E a rendere ancora più drammatico il tutto, il fatto che a bordo di una delle vetture coinvolte c'era una bambina di un mese e mezzo. Per fortuna tutti se la sono cavata, ma le immagini del sinistro avvenuto a Strozza, in provincia di Bergamo, domenica 25 febbraio 2024 fanno spavento.
Bergamo, auto con neonata a bordo in fiamme dopo un incidente frontale
L'incidente è avvenuto attorno alle 13 di domenica 25 febbraio 2024 sulla Strada provinciale 14 in territorio di Strozza. Qui si sono scontrate frontalmente due auto.
Lo scontro tra le due auto, frontale, è stato violentissimo: entrambe hanno riportato danni importanti nella parte anteriore, e successivamente all'impatto è scoppiato un incendio.
Ecco il video dell'intervento dei Vigili del fuoco:
I soccorsi
Per fortuna tutti gli occupanti delle auto (quattro persone in tutto, una famiglia trentina con una bambina di un mese e mezzo che viaggiava su una Fiat Tipo in direzione di Sant'Omobono, e un 22enne su una Opel Adam che procedeva verso valle) sono riusciti a scendere subito dalle vetture, prima che si innescasse l'incendio.
Sono stati soccorsi dall'ambulanza - in zona anche due elicotteri - e portati in ospedale: sarebbero tutti fuori pericolo.
In corso i rilievi per ricostruire nei dettagli la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.