Apre la porta, ma l'ascensore non c'è: precipita per due piani, è gravissimo
In una clinica del quartiere Parioli un uomo è precipitato nel vuoto per l'assenza della cabina. E' stato portato d'urgenza in ospedale con fratture alle gambe
Ha aperto la porta per prendere l'ascensore ed è entrato, ma la cabina non c'era e lui ha fatto un volo di due piani, precipitando nel vuoto fino al seminterrato. Un incidente drammatico in una clinica del quartiere Parioli a Roma. E' gravissimo.
Apre la porta dell'ascensore, ma la cabina non c'è e precipita nel vuoto
Il terribile incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 17 gennaio 2025 nella Capitale. Secondo quanto ricostruito sinora l'uomo era al piano terra e ha aperto la porta dell'ascensore, pensando di trovare la cabina.
Probabilmente distratto, è entrato, ma sotto i suoi piedi si è spalancato il vuoto. E' precipitato per due piani, finendo nel seminterrato della struttura.
E' gravissimo
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco. Dopo aver recuperato l'uomo, lo hanno trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I. Avrebbe riportato fratture alle gambe e sarebbe in gravi condizioni.
Presenti anche gli agenti di Polizia che avranno il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e soprattutto di capire come mai la porta dell'ascensore si sia aperta nonostante l'assenza della cabina al piano.