Da Prima Venezia

Anziana passa in bici sul luogo di un incidente mortale e ruba la borsa delle vittime dall'auto dei vigili

E' successo a Cavallino Treporti (Venezia). La donna è stata rintracciata con le telecamere e ha confessato, restituendo tutto ai figli della coppia

Anziana passa in bici sul luogo di un incidente mortale e ruba la borsa delle vittime dall'auto dei vigili
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vicenda semplicemente incredibile. Due turisti muoiono in un incidente ma non si riesce a lungo a identificarli perché mancano i documenti. Poi emerge la verità: un'anziana è passata in bici sul luogo del sinistro e ha rubato le borse delle vittime.

E' successo a Cavallino Treporti, in provincia di Venezia e la donna è stata denunciata.

Incidente a Cavallino Treporti: morti due turisti

Come riporta Prima Venezia, l'incidente è avvenuto venerdì 23 agosto 2024 a Cavallino Treporti, nel Veneziano, dove due turisti di nazionalità tedesca, Ruth Gabriele di 66 anni e il marito Karl Hahn di 71, hanno perso la vita in uno scontro tra la loro moto e una Renault Kadjar con a bordo una famiglia, rimasta illesa.

L'auto coinvolta nell'incidente

A rendere difficili le operazione di identificazione delle vittime il fatto che la borsa dei due tedeschi fosse misteriosamente sparita, con documenti e telefoni cellulari.

Il furto della borsa

Le Forze dell'ordine, dunque, per risalire all'identità dei due, fanno riferimento al campeggio Ca' Savio, dove alloggiavano. Ma come mai mancava la borsa? Gli agenti della Polizia Locale ricordavano bene di averla presa e appoggiata in auto, ma poi, nel trambusto di soccorsi e rilievi, non l'avevano più trovata.

La verità è emersa attraverso la visione delle telecamere di sicurezza della zona, che hanno immortalato un'anziana di 71 anni, arrivare in bicicletta sul luogo dell'incidente, avvicinarsi all'auto della Polizia Locale sulla quale era stata posata la borsa e andarsene.

La donna, una volta rintracciata, ha ammesso il furto, spiegando di aver buttato i documenti dei due tedeschi e di essersi appropriata di un telefono cellulare, che è stato poi restituito ai figli, e di 40 euro. L'anziana ha poi accompagnato gli agenti nel campo dove aveva gettato i documenti per permettere di recuperarli.

Per lei scatterà la denuncia per furto e appropriazione indebita.

Commenti
Francesco

Non ci sono parole!!Anche se anziana evidentemente il vizio di rubare ce l'ha sempre avuto,oltretutto macchiarsi di un'azione del genere è molto grave.

Jesus

POI PARLANO DEI NAPOLETANO, ,VENEZIANA E PURE SETTANTENNE😂😂😂😂😂

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali