Anziana 80enne pirata della strada investe una coetanea sulle strisce e fugge
Non si è fermata e si è data velocemente alla fuga, ma è stata rintracciata e denunciata
Verrebbe da dire che i pirati della strada non hanno età. A Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, un'anziana ottantenne ha investito in auto una coetanea che attraversava la strada sulle strisce pedonali e si è data alla fuga.
Anziana investe coetanea sulle strisce
Come racconta Prima Brescia, l'incidente è avvenuto nei giorni scorsi a Castiglione delle Stiviere, dove una donna ottantenne a bordo di una Fiat Idea ha investito una coetanea che stava attraversando la strada.
Da un anziano, verrebbe da pensare, ci sarebbe da aspettarsi particolare riguardo, soprattutto nei confronti di un coetaneo. Invece la conducente dell'auto non si è fermata a soccorrere la vittima dell'investimento e si è velocemente allontanata nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
Rintracciata e denunciata
Ad intervenire sul posto il personale del 118 che ha trasportato la donna agli Spedali Civili di Brescia. E' in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere.
Una volta eseguiti gli accertamenti i militari hanno verificato chi si trovasse alla guida del veicolo: la donna residente nel Bresciano è stata quindi denunciata per il reato di omissione di soccorso.