Tragico ritrovamento

Non rientra in casa di riposo: era scivolato nella vasca di liquami di una stalla, trovato morto 85enne

Le tracce di Antonio Salina si erano perse sabato 25 febbraio, è stato ritrovato senza vita tre giorni dopo

Non rientra in casa di riposo: era scivolato nella vasca di liquami di una stalla, trovato morto 85enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Si era allontanato dalla casa di riposo di Arsiè, in provincia di Belluno, sabato 25 febbraio 2023. E purtroppo Antonio Salina è stato ritrovato morto, annegato in una vasca di liquami. Il tragico epilogo si è consumato martedì 28 febbraio 2023.

Fugge della casa di riposo: trovato morto annegato

Le ricerche di Antonio Salina si sono concluse nel modo peggiore: l'85enne è stato ritrovato senza vita, annegato nella vasca di liquami di un'azienda agricola di Novegno.

Di lui si erano perse le tracce sabato 25 febbraio, quando non era rientrato nella casa di riposo di Arsiè, dove era residente.

Le ricerche

Immediatamente erano scattate le ricerche dell'uomo, che hanno tenuti impegnati per giorni gli uomini di  soccorso alpino, Vigili del fuoco, Carabinieri e Protezione civile, insieme a molti volontari, che avevano cercato di dare una mano. A collaborare anche l'elicottero e il Nucleo droni.

Ma ogni tentativo è risultato vano, sino alla tarda mattinata di martedì 28 febbraio, quando si è consumato il tragico epilogo: Salina è stato ritrovato nella vasca dei liquami della stalla di un'azienda agricola. Probabilmente è scivolato dentro già qualche giorno fa ed è riemerso soltanto ora.

I vigili del fuoco si sono occupati del recupero dell’uomo. Il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali