Da Prima La Valtellina

Anziana trovata morta nel letto da settimane, accanto il marito in fin di vita (e il figlio cerca di nascondere tutto)

Anna Maria Squarza Monticelli, 91 anni, era deceduta da giorni, il marito ha una gamba in cancrena ed è fortemente denutrito

Anziana trovata morta nel letto da settimane, accanto il marito in fin di vita (e il figlio cerca di nascondere tutto)
Pubblicato:

Una scoperta tragica e macabra. Un'anziana trovata morta nel letto da settimane, accanto al marito in gravissime condizioni. Con loro il figlio, che ha cercato di nascondere l'orrore in quell'appartamento ad Aprica.

Donna morta nel letto da settimane

Come racconta il nostro portale locale Prima La Valtellina, Anna Maria Squarza Monticelli, 91 anni, originaria di Verona, è stata trovata morta (da settimane) nel letto di un appartamento preso in affitto dalla famiglia come casa per le vacanze.  Accanto a lei c'era il marito, in condizioni decisamente critiche, con una gamba oramai in cancrena e denutrito.

Il figlio cerca di nascondere tutto

A chiamare i carabinieri sono stati i vicini di casa, che hanno iniziato a sentire odori sospetti provenire dall'appartamento della coppia. Ma quando i militari hanno bussato, il figlio sessantenne Antonio Monticelli ha cercato di mandarli via:

"Qui è tutto sotto controllo, non serve che entriate".

Invece, quando gli uomini dell'Arma sono riusciti ad accedere alla stanza hanno trovato la donna morta e coperta da un lenzuolo e il marito in fin di vita.

Quell'appartamento preso in affitto

La famiglia aveva preso l'appartamento in affitto quattro anni fa, in epoca Covid, e lo usava come appartamento per le vacanze. Secondo quanto ricostruito, il figlio era disoccupato e la famiglia viveva con la pensione dei due anziani. La Procura ha aperto un'inchiesta e in settimana verrà svolta l'autopsia sul corpo della 91enne.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali