TRAGEDIA SFIORATA

Ancora violenza su una donna, accoltella l'ex fidanzata in strada

Fortunatamente dopo il ricovero in ospedale si è potuto tirare un sospiro di sollievo: nonostante le gravi ferite, la 36enne è fuori pericolo.

Ancora violenza su una donna, accoltella l'ex fidanzata in strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora violenza su un donna, accoltella l'ex fidanzata in strada.

La donna ha cercato riparo su un autobus che si era fermato per fare scendere dei passeggeri, ma è ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

Accoltella l'ex fidanzata in strada, lei è grave

Ancora una storia di "amori malati" di cui non si accetta la fine. Ancora una volta una storia di cronaca nera di violenza sulle donne.

Come raccontato da Prima La Riviera una donna di 36 anni è stata aggredita e ferita gravemente con un coltello da un uomo, l'ex compagno, in strada a La Spezia di fronte a passanti terrorizzati. 

Per la vittima è stato necessario il ricovero in ospedale per alcune profonde ferite, al torace e alla testa, ed è  stata sottoposta a un intervento.

Violenza su una donna, il sospiro di sollievo dopo la paura

Fortunatamente, con il passare delle ore, pur di fronte a uno scenario drammatico, sembra si possa tirare un sospiro di sollievo per quello che poteva finire in un altro femminicidio.

Dopo le cure ricevute la donna non è più in pericolo di vita grazie all'immediato intervento dei medici dell'ambulanza e  in ospedale che hanno evitato complicazioni.

L'allarme e l'individuazione del responsabile: è l'ex compagno della donna

Dopo l'accoltellamento, l'aggressore ha tentato la fuga, ma è stato rintracciato dalla Polizia e bloccato nei pressi del portone di un palazzo.

Gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine ha portato ad appurare che l'aggressore è l'ex compagno della donna.

I due hanno due figli che dopo la separazione sono rimasti a vivere con la 36enne.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia anche attraverso le testimonianze dei passanti, la donna è stata affrontata dall'ex per strada che l'ha minacciata con un coltello.

A quel punto è scappata e ha cercato riparo su un autobus che in quel momento si era fermato per fare scendere dei passeggeri.

I violenti colpi alla ex e la fuga fermata dalla Polizia

otto gli occhi atterriti dei passanti la donna è stata colpita al torace e alla testa dall'uomo che poi ha tentato la fuga. L'allarme del conducente ha consentito alla polizia di ritrovarlo poco distante e di fermarlo senza che opponesse resistenza.

Seguici sui nostri canali