Ambulanza contro un muro: muore paziente a bordo, grave soccorritore
L'incidente a Massa: nulla da fare per l'anziano a bordo, che è deceduto sul colpo
Un incidente stradale grave, che ha vista coinvolta un'ambulanza che stava trasportando un anziano paziente in ospedale per un controllo. Il mezzo di soccorso però all'improvviso ha sbandato ed è finito contro un muro. L'anziano, 94 anni, è morto nell'impatto.
Ambulanza contro un muro: muore paziente a bordo
Come racconta Prima Firenze un'ambulanza è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Fivizzano (Massa Carrara) nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre 2024: il mezzo è finito contro un muro. Nell'urto è morto l'anziano paziente (94 anni) che era trasportato e si stava recando in ospedale per un controllo. Feriti tre componenti l'equipaggio, tra cui un volontario portato con elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa per un politrauma.
Il videoservizio di Italia7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek:
La dinamica
L'incidente è avvenuto lungo la strada che da Monzone porta a Vinca, coinvolta un'ambulanza della Pubblica assistenza di Monzone.
Secondo le prime ricostruzioni il conducente del mezzo ha perso il controllo per ragioni ancora da chiarire andando a schiantarsi contro la parete rocciosa. Nonostante i tentativi dei soccorritori di prestare assistenza immediata, per l’anziano paziente non c’è stato nulla da fare. E' deceduto sul colpo, prima ancora che potesse essere trasportato in ospedale.
Un altro incidente mortale causato da un autista di ambulanza , che correva senza nessun motivo ,l'anziano doveva fare solo un visita , ma chi guidava non si sa perchè doveva correre , ma qualcuno li controlla questi autisti che si credono dei piloti ?