Tragedia a Gragnano

Tredicenne precipita dalla finestra e muore: cercava di sistemare l'antenna della tv

Il ragazzino era rimasto a casa da solo (i genitori erano al lavoro): si è sporto e ha perso l'equilibrio precipitando nel vuoto.

Tredicenne precipita dalla finestra e muore: cercava di sistemare l'antenna della tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è sporto dalla finestra per sistemare l'antenna della televisione, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato. Un ragazzo di 13 anni è morto così giovedì 1 settembre 2022 a Gragnano, in provincia di Napoli.

Si sporge per sistemare l'antenna e precipita: muore 13enne

Secondo quanto è stato sinora possibile ricostruire il tredicenne stava cercando di sistemare il cavo dell'antenna della televisione. Si è dunque sporto dalla finestra dell'appartamento dove vive al quarto piano. Poi, per cause ancora da chiarire, ha perso l'equilibrio ed è caduto nel vuoto.

La tragedia è avvenuta attorno alle 11.30: il ragazzo era a casa da solo perché i genitori si trovavano al lavoro. Probabilmente la televisione ha avuto un problema e lui ha cercato di risolverlo sistemando l'antenna, che era stata spostata dal vento che ha soffiato la scorsa notte sulla Campania.

Nulla da fare

Qualcuno ha subito allertato il 112, e sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti i Carabinieri. All'arrivo dei militari il ragazzino era a terra. Quando sono giunti sul posto i soccorritori dell'ambulanza purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del tredicenne.

La Procura ha disposto il sequestro della salma.

 

 

Seguici sui nostri canali