Cronaca
Ancora sangue sulle strade

Amiche per la pelle unite da un tragico destino: morte in un incidente due 28enni

Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano hanno perso la vita a Cervinara. Ferite gravemente due ragazze che viaggiavano con loro.

Amiche per la pelle unite da un tragico destino: morte in un incidente due 28enni
Cronaca 11 Settembre 2022 ore 10:58

Un'altra nottata tragica sulle strade italiane, altre due giovani vite spezzate troppo presto a causa di un incidente stradale. Nella notte tra sabato 10 e  domenica 11 settembre 2022 a Cervinara (Avellino), hanno perso la vita Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, amiche 28enni. L'auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un muro.

Alessandra e Roberta, altre due vittime della strada

Erano circa le 4 del mattino e l'automobile su cui viaggiavano le quattro ragazze, una Fiat 500, stava percorrendo via Cosma, a Cervinara in provincia di Avellino. Probabilmente le ragazze tornavano a casa alla fine di una serata in compagnia quando si è consumata la tragedia, la cui dinamica è ancora tutta da ricostruire.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

 

Sul posto sono arrivati i soccorritori dell'ambulanza supportati dai Vigili del fuoco, che hanno estratto le ragazze dall'abitacolo dell'auto. Purtroppo per Alessandra e Roberta non c'è stato nulla da fare: sono morte praticamente sul colpo. Ferite le altre due giovani che viaggiavano con loro: una è stata portata all'ospedale Moscati di Avellino, l'altra al San Pio di Benevento. Sarebbero in condizioni gravi.

Presenti anche i Carabinieri, che avranno ora il compito di ricostruire l'esatta dinamica del tragico sinistro.

Amiche per la pelle, unite da un tragico destino

Alessandra e Roberta erano molto amiche e trascorrevano tantissimo tempo insieme. Erano entrambe laureate. Alessandra, figlia di uno stimato medico di famiglia, aveva appena completato il percorso per la laurea in Medicina.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter