Ancora sangue sulle strade

Amiche per la pelle unite da un tragico destino: morte in un incidente due 28enni

Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano hanno perso la vita a Cervinara. Ferite gravemente due ragazze che viaggiavano con loro.

Amiche per la pelle unite da un tragico destino: morte in un incidente due 28enni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'altra nottata tragica sulle strade italiane, altre due giovani vite spezzate troppo presto a causa di un incidente stradale. Nella notte tra sabato 10 e  domenica 11 settembre 2022 a Cervinara (Avellino), hanno perso la vita Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, amiche 28enni. L'auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un muro.

Alessandra e Roberta, altre due vittime della strada

Erano circa le 4 del mattino e l'automobile su cui viaggiavano le quattro ragazze, una Fiat 500, stava percorrendo via Cosma, a Cervinara in provincia di Avellino. Probabilmente le ragazze tornavano a casa alla fine di una serata in compagnia quando si è consumata la tragedia, la cui dinamica è ancora tutta da ricostruire.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

 

Sul posto sono arrivati i soccorritori dell'ambulanza supportati dai Vigili del fuoco, che hanno estratto le ragazze dall'abitacolo dell'auto. Purtroppo per Alessandra e Roberta non c'è stato nulla da fare: sono morte praticamente sul colpo. Ferite le altre due giovani che viaggiavano con loro: una è stata portata all'ospedale Moscati di Avellino, l'altra al San Pio di Benevento. Sarebbero in condizioni gravi.

Presenti anche i Carabinieri, che avranno ora il compito di ricostruire l'esatta dinamica del tragico sinistro.

Amiche per la pelle, unite da un tragico destino

Alessandra e Roberta erano molto amiche e trascorrevano tantissimo tempo insieme. Erano entrambe laureate. Alessandra, figlia di uno stimato medico di famiglia, aveva appena completato il percorso per la laurea in Medicina.

Seguici sui nostri canali