Al volante (senza patente) a 17 anni, si schianta contro un albero e muore
Il giovane è andato a schiantarsi nella notte: inutili i soccorsi
Ancora una tragedia figlia dell'imprudenza. A Foggia un giovane di 17 anni, che guidava (naturalmente, vista la giovane età) senza patente un'automobile, si è schiantato nella notte e ha perso la vita.
Al volante a 17 anni si schianta
Per cause ancora da accertare il giovane al volante ha perso il controllo della vettura: erano circa le 3 di notte e l'auto è andata a schiantarsi contro un albero in via San Severo, zona periferica della città.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'ambulanza, i Vigili del fuoco e la Polizia Locale. Purtroppo però per il giovane non c'è stato nulla da fare.
La dinamica è ancora al vaglio degli intervenuti, che stanno cercando di ricostruire nei dettagli la tragica vicenda e anche di capire come fosse possibile che il giovane fosse alla guida del veicolo.
"Un ragazzo magnifico"
La vittima frequentava l'istituto tecnico-economico e tecnologico Blaise Pascal di Foggia. A ricordarlo alla stampa locale è stato Raffaele Rossetti, vicepreside e docente di Informatica:
"Ero il suo docente, l'insegnante della 4B e lo conoscevo bene. Era molto bravo in matematica e scienze motorie. Da stamani, appena giunta la notizia siamo tutti sconvolti. È una notizia terribile".