Ai vicini dà fastidio l'odore della sua cucina, anziana aggredita a colpi... di profumo
L'incredibile vicenda viene da Grezzago (Milano). La donna è finita in ospedale e sono intervenuti pure i Carabinieri
La convivenza tra vicini di casa, si sa, non è sempre facile. C’è chi si lamenta dei rumori, del volume alto del televisore o di dove è stata parcheggiata la macchina. Sarà capitato a molti anche di avere un vicino di casa che cucina piatti particolari, magari molto speziati e particolarmente odorosi (con profumi che magari non piacciono a tutti). E che quando si mette ai fornelli crea qualche imbarazzo. Ma questa storia è davvero incredibile. Perché i dirimpettai della protagonista, esasperati per gli odori provenienti dalla sua cucina, hanno deciso di "punirla" a colpi di... profumo.
Cucina troppo odorosa, i vicini la aggrediscono col profumo
Teatro dell'assurdo episodio, raccontato dal nostro portale locale Prima La Martesana, è Grezzago, piccolo centro in provincia di Milano. Qui, i vicini di casa di un'anziana non tolleravano più gli odori che provenivano dalla sua cucina e allora hanno deciso di intervenire.
Secondo i vicini di casa gli odori che arrivavano dall'abitazione delle donna impregnavano l'ambiente e pure le abitazioni. E' probabile che qualcuno abbia fatto notare la cosa all'anziana, senza però ottenere soddisfazione. E così è scattata la rappresaglia.
La donna finisce in ospedale
Uno dei vicini, infatti, probabilmente esasperato, quando l'ha incrociata le ha spruzzato al volto con uno spray. In un primo momento si era addirittura temuto che fosse al peperoncino.
La donna si è molto spaventata e sul posto sono arrivati anche i Carabinieri e i sanitari dell'ambulanza, che l'hanno accompagnata in Pronto soccorso dove è stata visitata.
Dai successivi accertamenti è poi emerso che lo spray utilizzato niente altro era che un profumo utilizzato come "antidoto" per la sua cucina troppo "invadente"...