Accompagna la fidanzata a vedere un immobile, crolla un sottotetto e precipita per tre metri: morto a 22 anni
Matteo Battaglia, 22 anni, è deceduto dopo due giorni di agonia in ospedale
Stava accompagnando la fidanza a visionare un immobile da prendere un affitto per avviare un'attività. Un gesto normale, che fanno tantissime persone, ma che per Matteo Battaglia, 22 anni, della provincia di Ragusa, è sfociato in una tragedia. Mentre si trovava all'interno del locale, il sottotetto è improvvisamente crollato, facendolo precipitare per tre metri. Il giovane è morto dopo due giorni di agonia martedì 10 ottobre 2023.
Crolla il pavimento mentre visiona un immobile
Domenica 8 ottobre 2023 Matteo aveva accompagnato la ragazza a visionare un immobile commerciale in via Generale Amato a Comiso, suo paese di residenza. L'obiettivo della giovane era avviare un'attività e per questo stava cercando una sede.
La tragedia di Matteo Battaglia
All'improvviso, però, quella visita si è tramutata in un dramma. Il sottotetto ha ceduto e Battaglia è precipitato per tre metri, battendo la testa.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma le condizioni del 22enne siciliano sono parse subito molto gravi. E' stato trasportato d'urgenza in ospedale a Vittoria e poi, data la complessità della situazione, è stato trasferito a Catania. Qui però dopo due giorni di coma è morto nella serata di martedì 10 ottobre 2023.
Chi era Matteo Battaglia
Matteo Battaglia aveva 22 anni, lavorava presso un concessionario di auto e iniziava a fare programmi per la sua vita, insieme alla ragazza, con la quale appunto aveva visto l'immobile in cui ha trovato la morte.
Tifosissimo del Milan, sulle sue pagine social aveva festeggiato poche ore prima della disgrazia la vittoria dei rossoneri sul Genoa.