Accoltellata dal marito mentre va a fare una visita medica: è grave
Aggressione shock nel parcheggio della Casa della Salute di Canelli (Asti)
Era andata alla Casa della Salute di Canelli, in provincia di Asti, per fare una visita medica. Ma non ci è mai arrivata. Nel parcheggio infatti ha incrociato il marito, che l'ha accoltellata. E ora è ricoverata in gravi condizioni.
Accoltellata dal marito a Canelli prima di una visita medica
Come racconta La Nuova Provincia, la vittima, una donna di origini macedoni, è stata accoltellata nel parcheggio della Casa della Salute dove la donna si era recata per una visita.
Non ancora definiti i motivi della gravissima aggressione, ma affonderebbero in dissidi fra i coniugi che andavano avanti da tempo.
Fermato lui, grave lei
I primi ad intervenire sono stati proprio gli operatori della struttura sanitaria che hanno chiamato i soccorritori del 118. Immediato l’intervento anche dei Carabinieri, che hanno subito fermato il marito e recuperato il coltello usato per ferire la donna.
Accoltella la moglie e il figlio che la difende
Poche ore prima, all'alba di lunedì 10 giugno 2024, a Monza, un uomo ha accoltellato la moglie e il figlio che ha tentato di difenderla.
Gli aggrediti hanno avuto la forza di scappare fuori di casa e di iniziare a urlare, richiamando l'attenzione dei vicini, che hanno dato l'allarme. Si sarebbero accasciati sul marciapiede mente l’uomo, da dentro casa, continuava a inveire contro di loro e insultarli.
E' stato fermato e portato in Questura.