Accoltellata dal marito, i figli piccoli scappano in strada e lanciano l'allarme. L'uomo in fuga fa un incidente e muore
E' successo venerdì 2 maggio a San Secondo Parmense. A Sesto San Giovanni (Milano) un uomo ha dato fuoco alla fidanzata

E' stata soccorsa con profonde ferite a collo, avambraccio e torace, accoltellata presumibilmente dal marito. Tentato femminicidio shock a San Secondo Parmense, in Emilia Romagna. A dare l'allarme sono stati i figli piccoli della donna, sotto gli occhi dei quali è avvenuta l'aggressione, che sono scappati di casa e scesi in strada.
L'uomo in fuga si è schiantato contro un furgone, provocando un grave incidente stradale in cui lui ha perso la vita. Feriti gravemente anche i due uomini a bordo dell'altro mezzo.
Accoltellata dal marito davanti ai figli piccoli
L'aggressione shock è avvenuta nella mattinata a San Secondo Parmense, in provincia di Parma. A dare l'allarme i figli piccoli della donna, che sono corsi in strada chiedendo aiuto, mentre l'uomo si dava alla fuga.
Sul posto è arrivato l'elicottero del 118. Il personale sanitario ha immediatamente soccorso la donna, in gravissime condizioni ma ancora cosciente.
Immediatamente sono scattate le ricerche del marito.
Il marito in fuga e l'incidente
Il marito è fuggito in auto, ma la sua corsa è durata pochissimo. Sempre in territorio di San Secondo Parmense è rimasto coinvolto in un incidente stradale schiantandosi contro un furgone.
Nel sinistro ci sarebbero un morto e due feriti gravi.
Dà fuoco alla fidanzata dopo una lite
Nelle scorse ore, invece, a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, un 37enne marocchino è stato arrestato per aver cercato di uccidere la fidanzata dopo una lite nella notte tra il 27 e il 28 aprile 2025.
Come racconta Prima la Martesana, il 37enne, quella notte, era completamente ubriaco. E pare che non fosse, purtroppo, la prima volta che nascessero alterchi con la fidanzata non convivente. Ma questa volta, in preda all'ira e ai fumi dell'alcol, la ha lanciato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco.
La donna, trasportata in codice giallo presso l’ospedale Niguarda di Milano, è stata dimessa con una prognosi di 40 giorni per le ustioni riportate. Il fidanzato è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.