Accoltella moglie e figlio che scappano in strada: sono entrambi gravissimi
Dramma sfiorato a Monza dove un uomo ha accoltellato la moglie 47enne e il figlio 22enne
Paura a Monza dove un uomo, all'alba di lunedì 10 giugno 2024, ha accoltellato la moglie e suo figlio prima di venire arrestato. Le vittime si sono salvate scappando in strada, ferite e insanguinate. Le loro condizioni sono gravi.
Accoltella moglie e figlio
L'allarme è scattato intorno alle 6.30 in via Ariosto, a Monza. Secondo quanto è stato ricostruito finora, all'interno di un'abitazione, per ragioni ancora tutte da chiarire, un uomo ha accoltellato prima la moglie di 47 anni, poi il figlio di 22. Come racconta Prima Monza, gli aggrediti hanno avuto la forza di scappare fuori di casa e di iniziare a urlare, richiamando l'attenzione dei vicini, che hanno dato l'allarme. Si sarebbero accasciati sul marciapiede mente l’uomo, da dentro casa, continuava a inveire contro di loro e insultarli.
Sul posto sono giunti gli uomini della Questura di Monza, oltre a due ambulanze e due automediche per soccorrere i feriti
Le condizioni dei feriti
Inizialmente l'intervento è scattato in codice giallo nei confronti della 47enne e del figlio, ma poi le condizioni dei feriti sono peggiorate tanto che è passato in codice rosso. Entrambi sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza per diverse ferite all'addome.
L'uomo è stato bloccato dai poliziotti e si trova al momento in Questura. Il movente potrebbe essere legato ad una lite familiare, anche se le dinamiche esatte della violenza sono ancora da chiarire.