Accoltella la compagna, poi va dai Carabinieri e confessa
Sempre nel romano, a Fregene, è stata invece trovata senza vita nella sua abitazione la 60enne Stefania Camboni, il cui caso è ancora avvolto nel mistero

Femminicidio a Civitavecchia, in provincia di Roma, dove nel primo pomeriggio di giovedì 15 maggio 2025 una donna di 46 anni, originaria della Bulgaria, è stata brutalmente uccisa a coltellate dal compagno, un cittadino venezuelano di 54 anni, che si è poi costituito spontaneamente presso la locale caserma dei Carabinieri.
Uccide la compagna poi si costituisce
Intorno alle 14:15, l’uomo si è presentato ai militari, ammettendo di aver accoltellato la compagna. I Carabinieri si sono subito recati nell’abitazione della coppia, in via Gorizia. Come riportato da GoldTv, corpo della donna è stato trovato nell'androne del palazzo: inutili i soccorsi, all’arrivo del personale del 118 la vittima era già priva di vita, con evidenti ferite da arma da taglio all’addome, inferte con violenza.
Secondo i primi rilievi medico-legali, la donna sarebbe stata colpita più volte, almeno una delle quali al cuore. L’arma del delitto, presumibilmente un coltello da cucina, è stata sequestrata. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia, sono in corso per chiarire il movente del gesto. L’uomo è stato immediatamente fermato con l’accusa di omicidio volontario. I Carabinieri stanno ascoltando parenti, vicini di casa e conoscenti della coppia per ricostruire il contesto familiare e verificare eventuali segnali pregressi di violenza o disagio.
Donna trovata morta in casa a Fregene
Sempre a Roma, in via Agropoli a Fregene, è stata invece trovata morta Stefania Camboni. La 60enne, come riportato da GoldTv, sarebbe stata uccisa a coltellate nel suo villino. Sul suo corpo sono state trovate ferita da arma da taglio. A dare l'allarme nella mattina di giovedì 15 maggio 2025 il figlio che ha chiamato subito i soccorsi.

A poca distanza dall'abitazione è stata trovata l'auto della donna, finita fuoristrada, con il finestrino abbassato. Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri che si occupano del caso, i cui contorni al momento restano avvolti nel mistero.