Brutale aggressione

A Napoli un 16enne sfregia la fidanzata 12enne con un coltello: rimarrà sfigurata

Il ragazzino, dopo quanto accaduto, è andato a costituirsi dai carabinieri: il gesto violento dopo una lite per gelosia.

A Napoli un 16enne sfregia la fidanzata 12enne con un coltello: rimarrà sfigurata
Pubblicato:
Aggiornato:

Si erano visti per discutere della loro giovane storia d'amore, ma poi il tutto è rapidamente degenerato in un'accesa lite per poi concludersi con un gesto estremo: un 16enne, già noto alle forze dell'Ordine, è stato fermato dai carabinieri per aver sfregiato la faccia della fidanzata, una bambina di 12 anni, con un coltello. La brutale aggressione sarebbe avvenuta per motivi di gelosia: mentre il 16enne, dopo quanto accaduto, è andato a costituirsi, la ragazzina è stata operata d'urgenza. La cicatrice al volto sarà permanente.

12enne sfregiata in faccia dal fidanzato 16enne per gelosia

E' stato fermato e individuato il 16enne accusato di aver sfregiato con una coltellata il viso di una bambina di 12 anni la scorsa notte. martedì 12 luglio 2022, a Monte Santo nel cuore di Napoli. Ad eseguire il fermo i Carabinieri della Compagnia del Nucleo Operativo Centro. Il ragazzo, già noto alle forze dell'Ordine è trattenuto in caserma per accertamenti. Ai militari dell'Arma ha raccontato che stava andando a costituirsi.

Secondo le ricostruzioni sarebbe stata una lite tra i ragazzini, probabilmente per questioni sentimentali, a dare via all'episodio di violenza. E' stata proprio la 12enne a raccontare quanto avvenuto, spiegando che il ragazzo avrebbe agito per gelosia. I due avrebbero cominciato a discutere, i toni si sarebbero accesi, fino al gesto brutale: il 16enne ha sfoderato il coltello per colpire la 12enne, sfregiandola al volto, poi sarebbe fuggito.

La 12enne rimarrà sfigurata

La ragazzina è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell'ospedale Pellegrini, poco dopo l'1,30, dove è stata operata d'urgenza. Poi il trasferimento all'ospedale pediatrico Santo Bono e le successive dimissioni. La prima prognosi di 30 giorni: secondo i medici, la cicatrice della ferita sarà almeno in parte permanente.

Seguici sui nostri canali