Shopping "bestiale": al centro commerciale c'è... un vitello
Ospite inatteso al centro Le Gru di Grugliasco. Ma per gli allevatori sono guai: dalla cascina erano già scappati otto tori
La battuta viene facile, ma sicuramente non voleva fare shopping. Più probabile che nei suoi desideri ci fosse una passeggiata in libertà. Fatto sta che martedì 27 febbraio 2024 i clienti del centro commerciale Le Gru di Grugliasco hanno avuto a che fare con un "ospite" decisamente speciale, un vitello. E la vicenda è finita addirittura, con una multa.
(foto copertina da Facebook)
Vitello passeggia al centro commerciale
Immaginate di essere a fare la spesa un martedì mattina. A un certo punto, però, notate un "cliente" decisamente insolito: un vitello. E' successo ai clienti del centro commerciale Le Gru di Grugliasco (Torino).
Sul posto è arrivata la Polizia Locale che ha tenuto d'occhio l'animale, che era anche parecchio spaventato per la situazione decisamente insolita in cui si è venuto a trovare. I vigili hanno contattato i proprietari, che sono andati a prenderlo per riportarlo a casa senza grosse conseguenze.
Secondo episodio in pochi mesi
Per loro, però, i titolari della cascina Bergero, è scattata anche una multa. Si tratta infatti del secondo episodio che li riguarda nel giro di pochi mesi. A novembre 2023, infatti, dallo stesso allevamento erano fuggiti otto tori.
Il cervo al mercato di Cortina
L'episodio di per sé è curioso ma non è unico. Alla Vigilia di Natale aveva destato curiosità la "passeggiata" di un cervo al mercato di Cortina d'Ampezzo.
Il cervo era arrivato fino in centro e aveva raggiunto il mercato di Cortina dove aveva puntato un cesto di mele tra lo stupore dei turisti.
Un evento sicuramente particolare che, visto anche il periodo, aveva affascinato molti.