Da Prima Firenze

Incontro "hot" in chiesa dietro il confessionale, poi arrivano i fedeli per la Messa e...

E' successo a Viareggio: in chiesa è arrivata la Polizia e i due amanti sono stati denunciati

Incontro "hot" in chiesa dietro il confessionale, poi arrivano i fedeli per la Messa e...
Pubblicato:
Aggiornato:

Forse la passione era troppo forte, più probabilmente erano alterati dall'alcol. Fatto sta che hanno deciso di vivere un momento di "intimità" (che di intimo in realtà aveva poco o niente visto dove si è consumato) all'interno di una chiesa di Viareggio, appartandosi dietro il confessionale. Ma è finita malissimo, perché poco dopo hanno iniziato ad arrivare i fedeli per la Messa...

Viareggio, si appartano dietro al confessionale prima della Messa

Protagonisti dell'incredibile episodio raccontato dal nostro portale locale Prima Firenze due trentenni italiani, che sono stati scoperti durante un incontro hot nella chiesa di Sant'Andrea a Viareggio.

Mancava poco alle 18 di domenica 12 maggio 2024 e in chiesa c'era già qualche fedele che attendeva la celebrazione della Messa. Ma questo non ha disturbato i due focosi amanti, che si sono appartati in un angolo dietro al confessionale per iniziare a scambiarsi effusioni.

L'arrivo dei fedeli... e della Polizia

A un certo punto, però, la chiesa ha iniziato a riempirsi e qualcuno ha notato i due e ha avvisato il parroco. Che a sua volta ha chiamato la Polizia. E così per i due è finita male...

Atti osceni e vilipendio alla religione

I due amanti sarebbero stati in condizioni psicofisiche alterate, situazione confermata dal fatto che vicino sarebbero state trovate bottiglie di birra.

All'arrivo della Polizia, i due sono stati condotti al commissariato per l'identificazione e la denuncia per le ipotesi di atti osceni in luogo pubblico e vilipendio alla religione.

 

Seguici sui nostri canali