Viaggia seduto sul cofano di una Ferrari (che passa col rosso), il video
Una scena incredibile (e pericolosa) immortalata a Milano
Chiacchiera al telefono come se fosse sul divano. Peccato che anziché nel salotto di casa si trova in centro Milano ed è seduto sul cofano di una Ferrari, che passa pure col rosso. Una scena incredibile immortalata a Milano.
Milano: seduto sul cofano di una Ferrari (che passa col rosso)
Il video, manco a dirlo, è subito diventato virale. E' stato registrato a Milano e mostra un giovane seduto comodamente sul cofano di una "rossa" mentre parla al telefono. Particolare non di poco conto: l'auto è in movimento, e passa pure col rosso.
Siamo nella zona tra corso di Porta Ticinese e le Colonne di San Lorenzo. Non è dato sapere a quando risalga il video, ma più che la data a colpire è l'assurdità della situazione. Inutile dire che il giovane ha rischiato grosso, tanto più che l'auto è anche passata con il semaforo rosso.
Sul divano sul tetto della Panda
Comportamenti del genere sono oramai (purtroppo) quasi all'ordine del giorno. L'ultimo episodio simile è avvenuto in Sicilia, dove un video mostra una Fiat Panda che percorre la circonvallazione di Catania con un divano sul tetto. Sdraiato sopra c'è un giovane comodamente rilassato come se fosse nel salotto di casa.
Le immagini, però, oltre a migliaia di internauti, sono giunte anche alla Polizia, che ha presto identificato i protagonisti. La vettura è di proprietà di una donna di 43 anni e nell'occasione era guidata dal marito di 41. L'uomo insieme a un amico aveva ritirato il divano di una conoscente che se ne voleva disfare e lo stava portando a casa.
Identificato dalla Polizia, ha spiegato agli agenti che un giovane sarebbe salito a sua insaputa sul divano mentre lui e l'amico montavano in auto e non si sarebbero accorti della sua presenza. Una giustificazione che non ha convinto gli agenti, che lo hanno multato togliendogli anche qualche punto dalla patente.
In giro per Catania col divano sul monopattino
A Catania, ad ogni modo, deve esserci una vera e propria passione per i video folli con i divani. Poche settimane fa, infatti, un quindicenne etneo era stato ripreso in un altro filmato virale. L'adolescente ha piazzato un divano su un monopattino elettrico preso a noleggio e ha iniziato a sfrecciare per le strade del capoluogo, naturalmente ripreso dagli amici che hanno postato il video su TikTok.
Qui sotto il video: