Va in hotel per prenotare un pacchetto benessere da regalare alla compagna e la trova con un altro uomo
Voleva farle una sorpresa, ma è rimasto "sorpreso" lui...
Voleva fare una sorpresa alla sua compagna, ma alla fine quello sorpreso è stato lui. E non ci è rimasto bene. E' una storia quantomeno curiosa - quasi da commedia anni Ottanta con Alvaro Vitali ed Edwige Fenech - quella che viene dalla Gallura. Qui un uomo si è recato in un hotel per regalare un pacchetto benessere alla compagna, ma proprio mentre era al banco informazioni l'ha vista arrivare... con un altro uomo. Ed è finita malissimo.
In hotel per fare una sorpresa alla compagna, la trova con l'amante
Nelle intenzioni del quarantenne - che evidentemente non aveva alcun sospetto sulla fedeltà della compagna - c'era quella di regalarle un pacchetto benessere in un hotel della zona di Olbia. Uno, magari due giorni tra terme, idromassaggio, sauna e relax, per stare insieme e godersi un po' di pace.
E così è andato in "avanscoperta" per prendere informazioni sui pacchetti benessere e magari acquistarne già uno.
L'incredibile "sorpresa"
Proprio mentre stava chiedendo informazioni, però, si è voltato e ha riconosciuto la compagna. Che però non era sola. Scendeva nella hall della struttura dalle camere per raggiungere la sala colazioni insieme a un altro uomo. Facile intuire che non fossero semplicemente due amici.
Finisce in rissa
Comprensibilmente il quarantenne non l'ha presa bene e ha chiesto con veemenza spiegazioni alla donna, che pare con molta tranquillità gli ha confessato di avere una relazione parallela. A quel punto è scoppiato il finimondo, con tanto di sberloni e di un fascicolo aperto presso la Procura di Tempo per il reato di lesioni.