In Calabria

Un elefante all'Eurospin: pachiderma scappa dal circo e passeggia per le strade

C'è chi sui social non ha potuto fare a meno di accennare ironicamente alle torride temperature degli ultimi giorni: "Con questo caldo sono già arrivati gli elefanti?"

Pubblicato:

"Non ci posso credere... un elefante all'Eurospin!"

E giù risate. Contagioso (e infatti è diventato virale in uno schiocco di dita) il commento di un cittadino di Amantea, in provincia di Cosenza, Calabria, che girando in macchina ha avuto un incontro ravvicinato davvero "particolare" e non ha resistito a immortalare la scena col suo telefonino.

IL VIDEO:

Il pachiderma è sfuggito al controllo dei guardiani del circo a cui appartiene, in transito sulla costa tirrenica della Calabria.

L'elefante si è incamminato prima verso il mare e poi in direzione della zona commerciale della città: è stato immortalato davanti al cartello che pubblicizza il supermercato Eurospin.

C'è chi sui social non ha potuto fare a meno di accennare ironicamente alle torride temperature degli ultimi giorni ("Con questo caldo sono già arrivati gli elefanti?"), dagli animalisti invece appello unanime per liberare l'animale e, più in generale, vietare l'uso di animali nei circhi, un tema sempre caldo.

Seguici sui nostri canali