Da Prima Brescia

Il cantante Ultimo realizza il sogno di Chiara, la sua fan che muove solo gli occhi

L'emozione della bambina è stata toccante, mostrata attraverso i suoi bellissimi occhi azzurri

Il cantante Ultimo realizza il sogno di Chiara, la sua fan che muove solo gli occhi
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara vive a Lumezzane, in provincia di Brescia, è costretta su una carrozzina e può muovere soltanto gli occhi. Quando è felice li spalanca e mostra tutta la sua gioia. E lo ha fatto pochi giorni fa, quando è riuscita a realizzare il suo grande sogno, incontrare il cantante Ultimo, il suo preferito.

Ultimo a Lumezzane per realizzare il sogno di Chiara

Come racconta il nostro portale locale Prima Brescia, uno dei più grandi sogni di Chiara è stato realizzato, il cantante Ultimo è andato a trovare la giovane fan costretta immobile su una speciale carrozzina.

Il cantante, arrivato a casa della ragazza, le ha cantato  "Piccola Stella" nel salotto, di fronte a una fan emozionatissima, che ha spalancato i suoi grandi occhi azzurri commossa per quel sogno che si realizzava.

La storia di Chiara e del suo sogno

Chiara riesce a muovere soltanto i suoi grandi occhi azzurri e quando è felice li spalanca: inutile dire che quando ha visto Ultimo davanti a sé intonare alcuni dei suoi più gradi successi i suoi occhi erano aperti e luminosi.

Un grande desiderio realizzato grazie all'associazione "Make a wish" che si prodiga di far diventare realtà i sogni dei bambini malati.

Ultimo, nome d'arte di Nicolò Morriconi, appena arrivato ha detto ai genitori e guardando Chiara:

"Ci capiamo con le canzoni, quindi siamo uguali".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo Fan Page (@ultimosupporters)

 

 

 

Commenti
Anna Della Valle

Grazie Ultimo. Il tempo che hai dedicato a Chiara ha per lei un valore inestimabile. Noi spettatori ci emozioniamo e, con tanta commozione nell'anima, riflettiamo sui valori della vita. Bisognerebbe essere più umani e disponibili verso glia altri, amore non odio.

Seguici sui nostri canali