"Chi è cieco,sordo e tace campa cento anni in pace", qualcuno ha scritto.
Peró vive 100 anni da cieco, sordo e muto, che non è esattamente un gran bel vivere. Anzi, è proprio una vita di melma, oltre che codarda.
"Chi è cieco,sordo e tace campa cento anni in pace", qualcuno ha scritto.
Peró vive 100 anni da cieco, sordo e muto, che non è esattamente un gran bel vivere. Anzi, è proprio una vita di melma, oltre che codarda.
Purtroppo parla la legge,ogni azione fatta a buon fine da un qualsiasi cittadino sul suolo pubblico,senza previa autorizzazione viene punita e sanzionata,non dovrebbe essere così ma al contrario,dovrebbe essere un esempio di civiltà il sindaco ha sbagliato
Chi è cieco,sordo e tace campa cento anni in pace.
Buon giorno
Volevo elogiare, il cristiano cittadino.
Il sindaco non si è comportato bene, e mi pare evidente... (abbandono di rifiuti fuori da appositi spazi è perseguibile!, ma il buon senso dice altro).
Evidente la precisione amministrativa del sindaco, ma altrettanto evidente la cecità del sindaco davanti ad un gesto di educazione civile (oggi quasi dimenticata!).
Concludo caro Sindaco, non ti lamentare del degrado della zona, prova a capire qual è l'origine?
Buona riflessione Sindaco
Pazzesco ....
Ottimo biglietto da visita per la rielezione del sindaco.
Mai pagare con queste ingiustizie! tanto arriva sempre il solito condono del quale ne approfittano i disonesti quindi meglio che ne approfitti un onesto cittadino
Sindaco: va vai a quel paese buffone!
Queste sono le nostre istituzioni..premiano i disonesti e gli onesti vengono "multati" (quando gli va bene).
A me sembra un bellissimo gesto, da premiare non da multare. Con spirito di collaborazione ed attenzione l'avrei fatto tranquillamente anch'io. Vorrei tanto che il sindaco spiegasse quale legge è stata violata se le cose stanno cosi'. ....e poi si cerca collaborazione della cittadinanza. Forse è meglio girare lo sguardo altrove, sempre, in ogni circostanza. imparare bene il menefreghismo.
E' evidente che il Cittadino (meglio se probo) non è che un bancomat alla merce dello strapotere dei funzionari e dei sindaci-padroni ( Vedi legge Bassanini )