Prima Monza

Troppe richieste di massaggi "intimi", lo studio olistico non accetta più uomini

A Cornate d'Adda l'incredibile decisione dei titolari de "La città del sole" dopo l'ennesima... proposta indecente

Troppe richieste di massaggi "intimi", lo studio olistico non accetta più uomini
Pubblicato:

In molti evidentemente hanno fatto confusione sul servizio offerto. Tanto che lo studio olistico, all'ennesima richiesta di un massaggio "intimo", ha preso una decisione drastica: basta uomini, a meno che siano conosciuti e fidati. Una vicenda quantomeno curiosa che viene da Cornate d'Adda, in provincia di Monza e Brianza.

"Basta uomini", lo studio olistico chiude per troppe proposte... indecenti

A raccontare la vicenda è il nostro portale locale Prima Monza. Siamo a Cornate d'Adda, dove Alessandra Fumagalli e Oscar Molteni lo scorso maggio hanno aperto il centro olistico "La città del sole".

Un luogo pensato per tutti, ma che d’ora in avanti sarà aperto soltanto alle donne. Una scelta presa a malincuore dai titolari dell’attività, stufi di ricevere... proposte indecenti.

"Purtroppo nel corso dei mesi si sono susseguite numerose telefonate in cui uomini chiedevano informazioni sui massaggi e sulle pratiche svolte all’interno del nostro studio - racconta Alessandra al nostro portale locale con un pizzico di amarezza - In molti in particolare volevano sapere quanto costavano massaggi alle parti intime o altre prestazioni simili. Richieste mortificanti per chi come me ha investito tanto nella creazione di un luogo particolare come questo".

Una vicenda davvero assurda

Evidentemente in molti confondono il servizio offerto, pensando a chissà cosa, come ha spiegato la stessa titolare del centro, motivando la decisione di tenere off limits il negozio agli uomini:

"Purtroppo non sappiamo come contrastare l’ignoranza delle persone, incapaci di capire il vero significato del nostro centro olistico. Per questo motivo d’ora in avanti riceveremo soltanto donne, oppure uomini che già conosciamo e di cui possiamo fidarci".

Nel centro olistico, infatti Alessandra e Oscar utilizzano campane tibetane, tamburi sciamanici e praticano il reiki, pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali. Non certamente per soddisfare le "voglie" di qualcuno che evidentemente non ha capito il senso dell'attività...

Seguici sui nostri canali