Si travestono da terroristi dell'Isis per rapire lo sposo all'addio al celibato: finisce malissimo
Il finto rapimento è stato organizzato fin troppo bene: un anziano si è sentito male e sono arrivati i Carabinieri. Nove ragazzi sono stati denunciati
L'addio al celibato, si sa, è sempre occasione di trovate bizzarre. E anche il finto rapimento dello sposo è piuttosto diffuso. Ma in questo caso si è andati decisamente oltre, con gli amici dello sposo travestiti da terroristi dell'Isis, un anziano colto da malore e nove persone denunciate. L'incredibile vicenda è avvenuta a Trofarello, alle porte di Torino.
Addio al celibato shock: travestiti da terroristi Isis rapiscono lo sposo
Gli amici dello sposo avevano organizzato tutto nei dettagli. Probabilmente troppo. E si sono presentati a casa del ragazzo con i volti coperti da caschi e passamontagna, fucili finti e vessilli che richiamavano i terroristi islamici dell'Isis, il sedicente stato islamico che negli anni ha terrorizzato il mondo.
Hanno imbavagliato e legato lo sposo e lo hanno caricato su un furgone per portarlo dove avevano organizzato i festeggiamenti e i bagordi.
Un anziano si sente male
La messinscena è riuscita a tal punto che un anziano vicino di casa, terrorizzato per l'accaduto, ha accusato un malore. E qualcuno ha chiamato i Carabinieri.
A quel punto la vicenda è proseguita in un modo non certo festaiolo e non come avevano programmato i ragazzi. I militari dell'Arma li hanno raggiunti, identificati e denunciati per procurato allarme. I Carabinieri hanno inoltre sequestrato le armi finte, i vessilli islamici, i caschi e i passamontagna.
La prossima volta, con ogni probabilità, organizzeranno qualcosa di più tranquillo...