Tonno ritirato dai supermercati Conad: i prodotti e i lotti richiamati
Conad richiama il prodotto per la possibile presenza di corpi estranei

Una nuova allerta alimentare che riguarda questa volta i filetti di tonno al naturale. I supermercati Conad e il suo fornitore hanno richiamato, in via precauzionale, un lotto di filetti di tonno al naturale a causa della possibile presenza di corpi estranei.
Tonno richiamato dai supermercati Conad
Il prodotto oggetto del richiamo - a marchio Conad - è venduto in vasetti di vetro da 200 grammi, con il numero di lotto L346G e il termine minimo di conservazione (TMC) dicembre 2027.

I filetti di tonno al naturale richiamati sono stati prodotti dall’azienda IASA Srl per Conad Società Cooperativa nello stabilimento di Pellezzano, in provincia di Salerno.
Clicca qui per l'avviso di richiamo.
Cosa fare se li avete acquistati
Come sempre in questi casi, l'invito è a controllare il numero di lotto del prodotto (tutti gli altri si possono consumare senza problemi). Nel caso in cui corrisponda potete riportare il tonno nel punto vendita dove avete effettuato l'acquisto per chiedere il rimborso o la sostituzione.