Quanti danni!

Suv sale sulle auto parcheggiate e ne distrugge tredici: il video

Il filmato è diventato subito virale. Si cerca il guidatore del mezzo

Pubblicato:

Quel che è certo è che il parcheggio non è il suo forte. Un episodio incredibile è avvenuto a Bari nei giorni scorsi ed è subito diventato virale grazie a un video su Instagram che immortala un Suv tentare di posteggiare... sopra un'altra auto. E da quanto ricostruito, pare che nel tentativo di trovare uno spiazzo abbia danneggiato la bellezza di tredici vetture.

Suv sale sulle auto parcheggiate e ne distrugge tredici

Siamo in via Re David e il filmato mostra un tentativo di manovra di un Suv che prende decisamente male le misure e rimane di fatto bloccato con due ruote sospese sulla carrozzeria di un'altra auto posteggiata.

Guarda il video:

Il video è stato pubblicato su Instagram da uno degli sfortunati proprietari delle vetture in sosta che al mattino seguente se l'è trovata danneggiata pesantemente.

Chi c'era al volante?

L'uomo ha inoltre raccontato che quando è andato a sporgere denuncia presso i Carabinieri ha scoperto che le auto danneggiate dal Suv "impazzito" sarebbero ben tredici.

“Stanotte ho trovato la mia macchina così - ha scritto sui social mostrando le immagini -  Un fenomeno è riuscito a schiantarsi sull’auto mentre era parcheggiata distruggendo ruota, specchietto e fiancata, per poi ovviamente andare via facendo finta di nulla. Stamattina controlliamo le telecamere con i carabinieri e scopriamo che il fuoriclasse guidava un Suv e non si è schiantato solo sulla mia auto, ma nella stessa notte è riuscito a danneggiare ben 13 auto“.

Qualche sospetto su chi fosse al volante c'è.

“Ovviamente non solo non ha lasciato neanche un bigliettino, ma nelle ore successive si vede una simpatica signora che meticolosamente passa e toglie dai parabrezza i biglietti che altri avevano lasciato per avvisare dell’accaduto i proprietari delle auto. Fortuna che non ha preso sotto nessun passante, altrimenti la patente mi sa che poteva lasciarla definitivamente nel porta cicche del Suv”.

Seguici sui nostri canali